Promozione Luce Blu

 

Vivi al meglio ogni momento della tua giornata

Acquista un occhiale completo di lenti antiriflesso

AVRAI LA 2° COPPIA DI LENTI

PER PROTEGGERTI DALLA LUCE BLU

A SOLI 80 EURO!

Luce-blu

 

Un argomento attuale: L’IMPORTANZA DI PROTEGGERSI DALLA LUCE BLU

Istituto Ottico Carli dedica questa Campagna di Prevenzione ad un argomento attuale: L’IMPORTANZA DI PROTEGGERSI DALLA LUCE BLU. La luce blu è parte naturale dello spettro della luce visibile (380 – 500 nm) e come tale è molto importante per l’organismo umano perché regola il ciclo sonno-veglia (ciclo circadiano), aumenta la produzione di melatonina, migliora l’umore ecc… Una parte di questa però, compresa tra i 390 – 440 nm e quindi vicina agli ultravioletti, è potenzialmente pericolosa. Potrebbe causare danni alla retina e alterare il bioritmo.

Buona parte dell’illuminazione artificiale degli ambienti indoor e tutti i dispositivi digitali LCD e LED (smartphone, tablet, pc, e televisioni) entrati a far parte della routine di tutti i consumatori, emettono una grande quantità di luce blu artificiale dannosa.

Ecco perché è importante il TRATTAMENTO CONTRO LA LUCE BLU: un argomento professionale e attuale e un prodotto all’avanguardia per il benessere visivo.

Il trattamento che protegge dalla luce blu è pensato per tutti coloro che trascorrono molte ore della propria giornata in ambienti illuminati artificialmente, e/o utilizzano i dispositivi digitali moderni, non solo per lavoro ma anche per hobby, quindi a tutte le età.

Il trattamento contro la luce blu riduce drasticamente la trasmissione luminosa dannosa, creando un vero e proprio scudo invisibile che protegge la retina dall’assorbimento dei raggi pericolosi.